
GENOVA - Aramu è in arrivo per le visite mediche e Puscas sta per firmare il contratto che lo legherà al Genoa. Blessin sorride perché ora ha una batteria di attaccanti che, tra l’altro, potrebbe comprendere pure Charpentier che non è andato al Venezia nell’affare Aramu.
È vero che Kallon è in partenza per Verona e che Besaggio giocherà nella Juve under 23, ma il tecnico rossoblu può davvero ballare sulle punte. Il Genoa deve puntare dritto al ritorno in A e servono tanti gol. Per questo ha acquistato il principe dei bomber ovvero Coda che non ha ancora segnato su azione, ma che ha dimostrato di essere un attaccante completo.
I gol arriveranno soprattutto se farà lo stoccatore. Per questo la società ha dato a Blessin un giocatore da ultimo passaggio come Aramu e una seconda punta come Puscas che arriverà in prestito dal Reading. L’anno scorso ha fatto mezza stagione col Pisa segnando otto gol. Puscas ha fisicità e può convivere con Coda. E poi ci sono Ekuban e Yeboah da cui ci si aspetta di più rispetto a ciò che hanno mostrato fin qui. Con un Gudmundsson molto ispirato ora il reparto offensivo e al completo. Contro il Pisa i nuovi difficilmente saranno a disposizione, ma Blessin ha molte soluzioni e poi col Parma sarà davvero al top.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?