Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura

GENOVA - Aramu è in arrivo per le visite mediche e Puscas sta per firmare il contratto che lo legherà al Genoa. Blessin sorride perché ora ha una batteria di attaccanti che, tra l’altro, potrebbe comprendere pure Charpentier che non è andato al Venezia nell’affare Aramu.

È vero che Kallon è in partenza per Verona e che Besaggio giocherà nella Juve under 23, ma il tecnico rossoblu può davvero ballare sulle punte. Il Genoa deve puntare dritto al ritorno in A e servono tanti gol. Per questo ha acquistato il principe dei bomber ovvero Coda che non ha ancora segnato su azione, ma che ha dimostrato di essere un attaccante completo.

I gol arriveranno soprattutto se farà lo stoccatore. Per questo la società ha dato a Blessin un giocatore da ultimo passaggio come Aramu e una seconda punta come Puscas che arriverà in prestito dal Reading. L’anno scorso ha fatto mezza stagione col Pisa segnando otto gol. Puscas ha fisicità e può convivere con Coda. E poi ci sono Ekuban e Yeboah da cui ci si aspetta di più rispetto a ciò che hanno mostrato fin qui. Con un Gudmundsson molto ispirato ora il reparto offensivo e al completo. Contro il Pisa i nuovi difficilmente saranno a disposizione, ma Blessin ha molte soluzioni e poi col Parma sarà davvero al top.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 22 Agosto 2022

Il Genoa metta l’elmetto e Coda stia in area

Ora con l’arrivo di Aramu e magari di Puscas ci sono altre soluzioni, ma serve la testa, il carattere e pure il cuore
Lunedì 22 Agosto 2022

Tg Genoa del 22 agosto 2022

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/SojjoKyG9eE" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe> Nel Tg Genoa del 22 agosto 2022: In qu
Lunedì 22 Agosto 2022

Genoa, abbonamenti aperti fino al match col Parma

Probabile il superamento di quota 20.000
Domenica 21 Agosto 2022

Non solo Aramu, il Genoa è vicino a Puscas

GENOVA - Dopo aver chiuso la trattativa con un triennale più opzione per la quarta stagione con Aramu del Venezia (visite mediche nei prossimi giorni) il Genoa è molto vicino all’attaccante romeno del Reading George Puscas. I rossoblù infatti secondo la stampa inglese avrebbero superato la concorre