Sport

In uscita Hernani, arbitro dell'incontro Pezzuto di Lecce
1 minuto e 8 secondi di lettura

GENOVA - Un esordio di campionato simile a quello già visto in Coppa Italia attende il Genoa di Alex Blessin, che sabato riaccoglierà al Ferraris il Benevento di Fabio Caserta. Dopo il 3-2 rifilato ai campani, stessa location e stesso avversario per i rossoblù, ma è chiaro che in ballo ci sono motivazioni diverse.

Il Grifone cerca conferme dopo la bella prestazione contro il Venezia, i giallorossi sono già in crisi e cercano riscatto dopo aver perso in casa contro il Cosenza. Mister Blessin aveva dichiarato che la squadra è ancora all'80%, servirà fare uno step in più e riempire alcune lacune difensive: in particolare dovrà giocarsi bene le proprie chances in portiere Martinez, già finito sulla graticola per alcuni pasticci.

Il mercato deve ancora dire la sua: si rimane in attesa per il trequartista Aramu, su cui c'è anche l'Empoli, anche se nella trattativa con il Venezia sarebbe stato escluso il francese Charpentier. Per il vice di Coda è sempre vivo il nome di Puscas ma per il momento non ci sono passi in avanti. In uscita invece il brasiliano Hernani che avrebbe detto sì all'offerta della Reggina.

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Pezzuto della sezione di Lecce, che alle spalle porta oltre 100 gare dirette in Serie B: il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Vigile con il quarto uomo Monaldi. In sala Var i signori Maggioni e Bottegoni