Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura

GENOVA - Il Genoa comincia nel migliore dei modi il proprio cammino in Serie B con una vittoria sul Venezia voluta fino in fondo da parte degli uomini di Blessin, che dopo il pareggio di Johnsen nonostante la stanchezza ed il gran caldo hanno trovato la forza di riportarsi in vantaggio.

Soddisfazione che corre sui social network non solo dai post dei tifosi rossoblù ma anche dai messaggi dei vari giocatori del Grifone, da Hefti a Dragusin e dal capitano Sturaro fino a Yeboah, che con il suo prezioso gol non solo ha regalato tre punti ma si è anche scrollato di dosso la pressione del primo gol in maglia Genoa. L'attaccante è stata la mossa giusta di Blessin che ha dato respiro a Coda. Si rumoreggia invece sulla prestazione del portiere Martinez, non perfetto sul primo gol dei veneziani e incerto anche sul pareggio annullato nei minuti finali. Lo spagnolo è la nota stonata che ha già portato i tifosi a spingere per vedere Semper tra i pali della porta rossoblù.

L'intenzione di Blessin sarebbe comunque quella di confermarlo anche per la gara contro il Benevento, che si giocherà sabato sera al Ferraris 12 giorni dopo la sfida di Coppa Italia. Esordio in campionato davanti ai propri tifosi per il Genoa, che probabilmente avrà a disposizione anche il trequartista Aramu.