Sport

Piace anche Jørgensen, centrocampista classe 2000 in forza al Silkeborg
49 secondi di lettura

GENOVA - In attesa dell'esordio in campionato domenica 14 agosto alle 20:45 a Venezia, in casa Genoa continua a tenere banco il mercato. Prosegue il lavoro del ds Ottolini per portare in rossoblù Mattia Aramu, trequartista classe '95 in forza proprio al Venezia. I lagunari però cercano una contropartita ma l'idea Candela sembra essere tramontata: ecco spunta il nome del giovane attaccante rossoblù Charpentier.

Ottolini avrebbe messo gli occhi anche su Sebastian Vinther Jørgensen, centrocampista danese classe 2000 che milita nel Silkeborg, club con cui ha realizzato 21 reti in 78 presenze. Jørgensen ha un contratto che scade a giugno 2025 e sembra che possa liberarsi per circa 3 milioni di euro ma su di lui ci sono tante pretendenti, che potrebbero dare vita ad un'asta.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, la Ternana ha messo gli occhi su due giocatori rossoblù: il primo è l'attaccante Andrea Favilli, già da tempo nel mirino degli umbri; il secondo invece è il portiere Adrian Semper, sul quale c'è anche l'interesse del  Como.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 10 Agosto 2022

Il Genoa femminile giocherà la Serie B: acquistato il titolo sportivo del Cortefranca

La formazione del bresciano ha dovuto rinunciare per problemi economici
Martedì 09 Agosto 2022

Genoa, per l'attacco spunta il nome del brasiliano Caio Vidal

In uscita il portiere Semper, che piace al Como