Sport

In uscita il portiere Semper, che piace al Como
40 secondi di lettura

GENOVA - Mentre aspetta Mattia Aramu, talento classe '95 del Venezia che dopo la sfida del 14 agosto coi lagunari dovrebbe passare in rossoblù, il Genoa continua la caccia a nuovi giocatori per tornare subito in Serie A. Il nome nuovo sull'agenda del ds Ottolini è quello di Caio Vidal, brasiliano dell'Internacional, che gioca principalmente come ala destra ma che all'occorrenza può essere schierato anche a sinistra o come punta centrale. Il contratto del classe 2000 scade il 31 dicembre 2023, quindi l'investimento potrebbe non essere eccessivamente oneroso.

In uscita invece tiene banco la questione portiere: Blessin preferisce Martinez a Semper per via delle qualità tecniche dello spagnolo in fase di possesso palla, ma il croato è alla ricerca di un posto da titolare e ha accolto negativamente la panchina di ieri: su di lui sembra esserci l'interesse del Como.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 09 Agosto 2022

Coda si prende il Genoa, ma ecco che cosa va e cosa non va

GENOVA - Non tragga in inganno il 3-2 finale di Genoa-Benevento. Il risultato che lancia i rossoblu in Coppa Italia dove troverà la Spal è un insulto per quanto prodotti dai Badelj e compagni soprattutto nel primo tempo: un palo di Coda, una traversa di Portanova, in mezzo alcune parate dell’ex Pale
Lunedì 08 Agosto 2022

Genoa, Blessin contento a metà: "Dovevamo difendere meglio ed essere più furbi"

Il tecnico tedesco dopo il successo contro il Benevento: "Sappiamo a che punto siamo ma dobbiamo sempre rimanere sul pezzo"