Sport

1 minuto e 33 secondi di lettura

La soubrette argentina Wanda Nara sembra ormai decisa al secondo divorzio della sua tormentosa vita sentimentale e ad accomunare entrambi i naufragi del cuore è la condizione dei suoi ex, connazionali argentini e calciatori di livello internazionale: tutti e due, Maxi Lopez come Mauro Icardi, hanno infatti giocato nella Sampdoria. Anzi, come tutti sanno agli inizi dello scorso decennio il secondo portò via Wanda al primo, quando però ormai ambedue avevano svestito la maglia blucerchiata. E maliziosamente i media avevano rilanciato una vecchia foto in cui Icardi, poco più che bambino ma già stellina dei pulcini del Barcellona, chiedeva e otteneva l'autografo da Maxi.

In queste ore infatti le tv argentine rilanciano un vocale mandato dalla Nara a una sua amica, in cui la showgirl ammette di essere tornata in patria per avviare le pratiche di divorzio. "Sto organizzando un po' le cose per il divorzio perché non ce la faccio più e perché ho chiesto il divorzio" ammette Wanda, che aveva superato la crisi dello scorso anno dopo il presunto tradimento del marito con la showgirl China Suarez.

Wanda, oggi 35enne, nel 2008 aveva sposato Maxi Lopez, 0ggi 38enne, attaccante dalla carriera giramondo (River, Barcellona, Maiorca, Mosca, Gremio, Catania, Milan, Sampdoria, Chievo, Torino, Udinese, Vasco de Gama, Crotone e Sambenedettese) e la coppia aveva avuto tre figli maschi.

Nel 2013 il divorzio, dopo reciproche accuse di infedeltà coniugale. Subito Wanda si era messa con Icardi, allora 20enne e stella dell'Inter, cui la Sampdoria lo aveva ceduto dopo una prima fulminante stagione in serie A. Si disse che la relazione fosse nata proprio ai tempi blucerchiati, emblematica la scena di una Sampdoria-Inter di un paio d'anni dopo in cui al momento delle strette di mano pregara Maxi avesse rifiutato la mano tesa di Icardi.

Adesso, sembra finita anche la storia tra Mauro e Wanda, che durante il loro matrimonio hanno avuto due figlie femmine.