Sport

In uscita occhio alla Juventus, interessata a Michele Besaggio
58 secondi di lettura

GENOVA - Tra i nomi sull'agenda del Direttore Sportivo del Genoa Ottolini c'è quello dell'attaccante del Bologna Nicola Sansone ma in quella che sembrava una corsa a due col Parma si inserisce una terza pretendente: il Sassuolo. I neroverdi dopo Scamacca rischiano di perdere anche Raspadori, finito nel mirino della Juventus, e stanno cercando un sostituto. Il calciatore, ormai deciso a lasciare Bologna, per scendere in Serie B dovrebbe ridursi lo stipendio, che ammonta ad un milione e mezzo a stagione, mentre il Sassuolo potrebbe garantire la cifra per intero.

Intanto nella lista della spesa del grifone spunta il nome di Rodin Deprem, attaccante svedese che milita nella seconda divisione del proprio Paese tra le fila del Brommapojkarna, dove in 15 presenze ha segnato 8 gol. Classe 1998, Deprem è un attaccante veloce e duttile, che può essere impiegato sia come prima che come seconda punta. Il costo del cartellino si aggira attorno al milione di euro.

In uscita invece occhio alla Juventus, che dopo Rovella e Cambiaso è interessata ad un altro giovane del grifone: si tratta di Michele Besaggio, trequartista classe 2002 che nella scorsa stagione con la primavera del Genoa ha messo a referto 11 gol e 7 assist.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 02 Agosto 2022

Tifosi Genoa, iscrizione ad Academy dei Figgi do Zena fino al 10 agosto

Il Genoa Club "Figgi do Zena" rilancia la sua "Academy". “Eccoci arrivati al rush finale, già centinaia di giovani Genoani hanno deciso di far parte della Genoa Academy 2022/2023 e non vedono l’ora di iniziare a tifare per il vecchio Grifone .Le iscrizioni continuano fino al 10 agosto incluso e si
Martedì 02 Agosto 2022

Genoa, domenica 14 esordio in campionato col Venezia: iniziata la vendita dei biglietti

VENEZIA - Ha preso il via questa mattina alle 10 la vendita dei biglietti di Venezia-Genoa, partita valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. Al momento, come reso noto dalla società veneta, l'acquisto sarà possibile solo se si possiede la tessera del tifoso rilasciata dal club rosso