Sport

36 secondi di lettura

VENEZIA - Ha preso il via questa mattina alle 10 la vendita dei biglietti di Venezia-Genoa, partita valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. Al momento, come reso noto dalla società veneta, l'acquisto sarà possibile solo se si possiede la tessera del tifoso rilasciata dal club rossoblù. La sfida coi lagunari inframezzerà le due col Benevento: la prima è quella di lunedì 8 alle 17:45 in Coppa Italia; la seconda quella di sabato 20 alle 20:45 in campionato, entrambe giocate al Ferraris.

Il biglietto per la partita di Venezia costa 21,50 euro, la vendita si concluderà alle 19:00 del giorno prima della gara, sabato 13 agosto. I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i rivenditori Vivaticket.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 02 Agosto 2022

Genoa, test con la Carrarese in vista del Benevento

Il Genoa tira le somme dopo quadi 40 giorni di ritiro tra la preparazione al Signorini e quella svolta a Bad Haring in Austria. Si avvicina il debutto in Coppa Italia col Benevento al Ferraris. Appuntamento l’8 agosto alle 17,45, per un match già indicativo in vista del campionato che attende i ross
Martedì 02 Agosto 2022

Genoa, spuntano Evjen e Pfeiffer per l'attacco ma bisogna sfoltire la rosa

Intanto la società festeggia il raggiungimento della quota di 16mila abbonamenti: il grifone è ottavo in Italia