Sport

Il procuratore di Dragusin: "Decisiva la perseveranza di Spors"
1 minuto e 4 secondi di lettura

GENOVA - Nella prima uscita stagionale in amichevole contro il Lucerna, il Genoa di Blessin perde 2-0 in Svizzera. Elvetici più avanti nella preparazione visto che il loro campionato inizia fra una settimana, in pieno rodaggio i rossoblù che presentano formazioni ancora sperimentali. Il k.o. subito non genera drammi ma c’è necessità di fare scelte precise durante ritiro di Bad Haring che avrà inizio lunedì 18 luglio.

Con la squadra ci sarà anche il neo acquisto Radu Dragusin, arrivato in rossoblù ufficialmente dopo un lungo tira e molla. Il procuratore del giocatore Florin Manea ha parlato della trattativa con il rumeno facendo intendere come sia stata decisiva la perseveranza del general manager Spors per giungere al sì definitivo. Il ritardo sarebbe dovuto al fatto che Dragusin avesse ricevuto un'importante offerta dal club olandese del Vitesse.

Dal mercato servono altri rinforzi e come confermato da Spors si lavorerà per almeno altri tre giocatori da portare in rossoblù: dopo Stefan Ilsanker occorre un altro profilo di qualità per il centrocampo, per l'attacco resta vivo il nome di Guvan Yalcin attualmente svincolato. Sul taccuino del Grifone anche un difensore visto che oltre a Ostigard e Vasquez, il Genoa ha salutato anche Biraschi che è tornato in prestito ai turchi del Fatih Karagümrük, allenati da Andrea Pirlo.