Sport

Futuro ancora in Serie A per il laterale
53 secondi di lettura

GENOVA - Il sì di Radu Dragusin al Genoa ha fatto scattare la cessione di Andrea Cambiaso dai rossoblù alla Juventus: il laterale ha già sostenuto le visite mediche con i bianconeri ad inizio settimana ed è pronto a diventare un nuovo giocatore della Vecchia Signora.

Il suo prossimo futuro tuttavia non sarà a Torino: come era già noto il club di Agnelli era incline ad una cessione in prestito per il primo anno, fra i club interessati c'era la Salernitana ma nelle ultime ore si è fatto avanti il Bologna di Mihajlovic che sarebbe molto vicino all'accordo.

Futuro dunque ancora in Serie A per Cambiaso dopo l'esordio nella stagione 2021/2022: con il Genoa tutta la trafila nelle giovanili con vari prestiti, poi il rientro nel 2021 e la prima volta nel massimo campionato alla prima giornata contro l'Inter, quando in panchina c'era ancora Davide Ballardini.

Il primo gol non tarderà ad arrivare una settimana più tardi: il 29 agosto 2021 trova la prima rete che vale il momentaneo pareggio contro il Napoli al Luigi Ferraris. Da lì collezione 27 presenze e 4 assist con il Grifone