Sport

47 secondi di lettura

GENOVA - L’anticipazione è che è pure una conferma è arrivata durante la conferenza stampa congiunta tra Blazquez e Spors realizzata nella sede del Genoa. Marco Ottolini è un possibile, anzi praticamente certo, acquisto in più per lo staff dirigenziale.

Blazquez ha detto chiaramente che la dirigenza sta lavorando per aggiungere profili ulteriori all'organigramma societario è quello di Ottolini non è stato smentito. Arriva dalla Juventus e sarà il nuovo direttore sportivo dopo giorni di conferme su voci sempre più forti.

Spors avrà a sua volta un ruolo di supervisore tecnico delle squadre acquisite dalla holding 777 Partners che gestisce ovviamente anche il Genoa. Intanto il club sta preparando il ritiro in Austria che scatterà lunedì prossimo, ma prima ci sarà venerdì alle 11 un’amichevole in Svizzera col Lucerna. Sul fronte mercato proseguono le sistemazioni dei giocatori in esubero, ultimo in uscita Maksimovic, ma si attende il primo allenamento di Dragusin. Ma in arrivo come ha detto Spors ci sono almeno quattro elementi.