Sport

Appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì. In diretta sulla pagina Facebook Sport e sul canale di Youtube. Sempre visibile sul sito Primocanale.it
1 minuto e 1 secondo di lettura

GENOVA - Tutte le notizie sempre aggiornate di Genoa e Sampdoria su Primocanale con i nuovi tg dedicati.

Un Tg Genoa e un Tg Sampdoria che diventano appuntamento fisso sui social di Primocanale (Facebook e Youtube) in diretta intorno alle ore 17 ogni giorno dal lunedì al venerdì. 

A casa, in ufficio, in palestra, al bar o con gli amici: ovunque voi siate potrete sempre vedere i due tg per restare informati su quanto accade in casa Genoa e casa Sampdoria. Basta accedere alla pagina Facebook Sport di Primocanale o al canale Youtube di Primocanale.

E poi basta accedere al sito Primocanale.it, qui on demand i due Tg sono sempre visibili: è sufficiente cliccare nei raccoglitori dedicati del Tg Genoa e del Tg Sampdoria che trovate in home page o nella sezione on demand.   

CLICCA QUI PER GUARDARE I TG GENOA

CLICCA QUI PER GUARDARE I TG SAMPDORIA

Calciomercato, gli allenatori, i giocatori, le notizie societarie, curiosità e approfondimenti: nei tg dedicati spazio a tutte le informazione sul mondo rossoblù e su quello blucerchiato. Primocanale leader della cross-medialità: e allora appuntamento quotidiano (dal lunedì al venerdì) anche in tv con il Tg Genoa e il Tg Sampdoria alle ore 19,15, alle 20,15 e alle 22,30 sul canale 10 del digitale terrestre.