
LA SPEZIA - Continua il pressing del Torino per portarsi a casa il capitano dello Spezia Giulio Maggiore. In conferenza stampa il neo mister degli Aquilotti Luca Gotti ha dato per scontato che dovrà rinunciare a qualcuno e Maggiore è da tempo l'indiziato principale. I Granata di Juric sperano di portarsi a casa il centrocampista che in questi due anni di serie A ha maturato grande esperienza diventano uno dei migliori prospetti.
Oltre a denaro potrebbe essere inserito anche il cartellino di Armando Izzo nella trattativa. Il difensore potrebbe rappresentare un rinforzo di esperienza per gli Aquilotti. Nelle prossime ore è atteso l'incontro per l'affondo decisivo a Milano da parte dei granata.
Sugli altri fronti possibile interesse per il difensore nell'ultima stagione al Venezia Mattia Caldara ma di proprietà del Milan mentre è stata definitivamente respinta l'ipotesi della partenza di Daniele Verde richiesto dal Napoli con l'attaccante che resterà con ogni probabilità in maglia bianca anche nella prossima stagione.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria