Sport

L'ex Terzi ha rescisso con il Siena ed è pronto ad entrare nello staff di Gotti
1 minuto e 6 secondi di lettura

LA SPEZIA - Le strade dello Spezia e di Giulio Maggiore stanno per dividersi, forse già prima del mese di luglio. Dopo un'altra stagione soddisfacente con gli aquilotti, il capitano bianconero non ha trovato l'accordo con il club per il rinnovo di un contratto che scade a giugno 2023, conseguentemente è partito l'assalto da parte di alcune società di Serie A, fra le quali in vantaggio ci sarebbe il Torino di Juric che a centrocampo sta per perdere Rolando Mandragora.

Una vita in bianconero fin dalle giovanili, poi l'esordio in Serie A conquistata nel 2020 e la fascia di capitano al braccio. Per Maggiore sarebbe venuto il tempo di spiccare il volo e compiere quel salto di qualità che potrebbe aprirgli con più frequenza anche le porte della Nazionale maggiore.

Maggiore lascerebbe un vuoto che lo Spezia sta già cominciando a riempire: trattativa aperta con l'Udinese per il centrocampista brasiliano Walace, uno degli obiettivi di Luca Gotti che potrebbe riaverlo a disposizione. Lo Spezia mette gli occhi anche sul talento bosniaco Dario Saric, sul quale è viva la concorrenza della Sampdoria. L'Ascoli, proprietario del giocatore, ha dichiarato che lo lascerà andare solo per proposte serie.

Intanto l'ex Claudio Terzi ha rescisso il proprio contratto con il Siena ed è pronto ad entrare nello staff di Gotti: il ruolo però sarà definito solo dopo la presentazione.