Sport

58 secondi di lettura

C’è un altro nome nuovo per l’attacco del Genoa.
Si tratta del romeno George Puscas, classe 96, ex Primavera dell' Inter e reduce da una metà stagione in prestito al Pisa in Serie B con 8 gol in 18 presenze. I dirigenti rossoblu avrebbero avuto un incontro con l'entourage del calciatore che
è rientrato per fine prestito agli inglesi del Reading, per il quale è sotto contratto dal 2019.

Puscas è alto quasi un metro e novanta ma oltre al fisico a buona tecnica. Su di lui c'è anche un sondaggio della Sampdoria e del Cagliari. Ma per l'attacco non sono tramontate le piste che portano a Djuric della Salernitana e a Coda del Lecce. Defilato invece Cutrone. La voce nuova riguarda il croato Saric prima punta dell'Haiduk Spalato di 21 anni. Intanto Destro lascia i rossoblu e ha l'accordo con l'Empoli per due stagioni. Ostigard pare sempre più vicini al Napoli via Brighton, così ribadisce la stampa campana. Infine Rolando Maran che ha il contratto a scadenza a giorni col Grifone, riparte dalla serie B a e di firmati per l'ambizioso Pisa.

Intanto venerdì 22 luglio in Austria a Bad Haring amichevole contro il Mallorca. È stato lo stesso club spagnolo a darne notizia.