Sport

Il direttore generale Ricciardella fissa l'obiettivo: "Superare gli abbonati del 2019"
1 minuto e 5 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

GENOVA - Presentata la campagna abbonamenti del Genoa 2023-2023. Flavio Ricciardella direttore generale Corporate del club rossoblu con Stefano Sturaro hanno lanciato dal 24 giugno in tesseramenti.

Ricciardella è chiaro: "Puntiamo molto sui nostri straordinari tifosi, soprattutto sui più giovani a cui abbiamo pensato con prezzi convenienti. Ma c'è anche una buona offerta per tutti gli altri e per me famiglie, vogliamo battere il numero del 2019". In quell'anno erano stati 18,500 gli abbonati del Grifone.

Per uno dei capitano Stefano Sturaro ha fatto da testimonial: "Per troppo tempo la vecchia società è stata distante dai tifosi e dalla nostra gente. Mi piace questa filosofia. Siamo qui per ripartire con delle basi migliori"

Il capitano rossoblù ha poi aggiunto: "Mi sento molto bene, ho già iniziato a lavorare, sono pronto per recuperare e spero di tornare in fretta. Conto di essere pronto a metà luglio"

Abbonandosi al Genoa sarà possibile vedere le partite del Genoa in trasferta a 24,99€ per tutta la stagione con la piattaforma Helbiz.

 

Ecco il prezzo per ogni settore. La vendita sarà disponibile dal 24 giugno fino al 10 luglio 2022.

Gradinata Nord: intero 175 euro, 100 per under 18;

Distinti: intero 210 euro, Under 18 100 euro, over 65 (terzo anello) 100 euro

Gradinata Sud: intero 150 euro, Under 21 90 euro, over 65 100 euro, Sud Family, 100 più cento più 50 euro

Tribune: Tribuna Superba euro 1500, Tribuna inferiore 750 euro, Under 18 euro 150

Settore 5: intero 150 euro, under 21 90 euro.