Sport

Niente di fatto per il direttore Carlo Osti per il quale non sembrano essere state fatte offerte concrete
1 minuto e 6 secondi di lettura

LA SPEZIA - Niente da fare per Carlo Osti allo Spezia, che secondo le parole dello stesso direttore blucerchiato non avrebbe mai ricevuto un'offerta concreta da parte del club di Platek e soprattutto da diesse Riccardo Pecini.

I bianconeri pescano comunque dallo staff di Bogliasco: in dirittura d'arrivo il video analyst Sergio Spalla, il preparatore dei portieri Fabrizio Lorieri ed il collaboratore tecnico Daniele Battare, che in settimana approderanno al Golfo dei Poeti.

Capitolo allenatore: nei prossimi giorni verrà ufficializzata la separazione consensuale con Thiago Motta, che rimane però lontano dalla panchina del Psg visto che i parigini avrebbero raggiunto l'accordo con l'ex guida del Nizza Christophe Galtier. Per presentare Luca Gotti bisognerà aspettare il primo luglio, un giorno dopo la scadenza del contratto del tecnico veneto con l'Udinese.

Sul fronte mercato lo Spezia si sta già muovendo e dopo aver depositato il contratto di Kevin Agudelo pensa ad un altro giocatore del Genoa per l'attacco: a parametro zero potrebbe arriva Mattia Destro, che quasi sicuramente non rinnoverà con il Grifone. Gotti avrebbe già espresso alcune preferenze tra cui Nuytinck, Arslan e Walace, avuti già ai tempi dell'Udinese.

Lontano dal rinnovo invece Mbala Nzola, che viene da una stagione con molti bassi e pochi alti. L'angolano potrebbe essere uno degli elementi forti da cui trarre profitti per operare sul mercato.