Sanità

Attuale direttore sanitario di Alisa, agenzia ligure per la sanità. Per l'ufficialità manca la delibera di giunta attesa nei prossimi giorni
42 secondi di lettura

GENOVA - Michele Orlando è il nuovo commissario straordinario per la Asl 2 savonese dopo che Marco Damonte Prioli, ex direttore generale, è stato chiamato a sostituire, al Policlinico San Martino di Genova, Salvatore Giuffrida morto lo scorso 17 gennaio (LEGGI QUI). Ieri sera in Regione l'ultimo incontro tra il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e l'assessore regionale alla sanità Angelo Gratarola.

Asl 2, questa settimana la nomina del commissario. Michele Orlando è pronto 

Per l'ufficialità manca la delibera di giunta attesa nei prossimi giorni. Sanremese di 56 anni è stato per la Asl 1 direttore del dipartimento di staff, direttore sanitario, direttore della struttura complessa di programmazione, pianificazione e organizzazione poi direttore sanitario del Policlinico San Martino di Genova. Sarà lui a traghettare Asl 2 fino alla nomina del nuovo direttore generale, che verrà nominato in seguito a una nuova 'short list' che la Regione dovrà compilare nei prossimi mesi.

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 31 Gennaio 2023

San Martino, Marco Damonte Prioli è il nuovo direttore generale

Attualmente a Savona
Martedì 17 Gennaio 2023

Toti sul direttore Giuffrida: "Perdiamo un pilastro"

https://www.youtube.com/embed/WhjQycutjAY