GENOVA - Il Primo salute e il tg salute vanno in vacanza ma ogni giorno, sul sito primocanale.it e in tv, continueremo ad aggiornarvi con le notizie di salute e medicina.

Come sempre, ancora di più dall'inizio della pandemia, abbiamo cercato settimana dopo settimana di raccontare cosa stesse succedendo facendo rispondere i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari che in prima linea stavano combattendo il Covid-19. Abbiamo dato le informazioni indispensabili, quelle necessità pratiche che spesso vengono date per scontate e che durante la pandemia molto spesso si sono complicate.
Ci rivedremo a settembre, pronti a informarvi con articoli, opinioni e interviste su quello che accade nel mondo della sanità in Liguria, sia pubblica che privata per raccontarvi nella maniera più semplice possibile e soprattutto con l’esperienza dei migliori medici della Liguria, la sanità in questi mesi di pandemia.
Il Primo salute e il tg salute hanno come obiettivo quello di informarvi nella maniera più corretta in particolare in questi due anni dove la comunicazione prima per la pandemia poi per i vaccini ha avuto un ruolo fondamentale.
In queste settimane di stop estivo potrete continuare a seguire le notizie di salute e sanità sul sito https://www.primocanale.it/network/salute/
Per iscriversi alla newsletter Il Primo Salute clicca qui
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse