RAPALLO - "Stiamo cercando di fare una sperimentazione che partirà nelle prossime settimane: non assestare più i treni a Levanto ma a Sestri Levante per avere anche questa opzione oltre alla Spezia per gestire i passeggeri per le Cinque Terre, grazie a 5 treni in più al giorno fino a Sestri Levante per garantire collegamenti anche con altre località come Moneglia, Deiva e Framura, in modo da gestire meglio i flussi turistici e convincere ad usare meno l'automobile, anche visti i problemi sulle autostrade, come l'incidente di ieri sulla A12 che ha bloccato la circolazione".
Lo ha annunciato il vice ministro dei Trasporti Edoardo Rixi durante il Forum di The European House Ambrosetti a Rapallo (LEGGI QUI).
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori