Il Comandante CF (CP) Antonio Masiello ha voluto, questa mattina incontrare, presso la sede dell'Ente alla Spezia, il Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale Mario Sommariva, per un breve saluto di commiato.
Il Comandante Masiello è destinato, a breve, ad essere trasferito con un nuovo incarico presso il Comando Generale della Guardia Costiera. Il cordiale incontro, oltre che momento di saluto a livello personale, è stata anche l'occasione per sottolineare come i rapporti di collaborazione fra Autorità Marittima ed Autorità di Sistema Portuale siano stati alla base della positiva fase di sviluppo e di crescita che il Porto di Marina di Carrara sta vivendo.
Durante l'incontro sono stati scambiati, in segno di ricordo e di saluto, i rispettivi "crest", simbolo delle due istituzioni. Il Presidente Mario Sommariva, sottolineando il grande apporto e contributo personale che il Comandante Masiello ha fornito alla crescita di Marina di Carrara, ha voluto formulare i suoi migliori auspici per il futuro professionale del Comandante, nello svolgimento del suo nuovo e prestigioso incarico.
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale