
Chiusura anticipata serale per la metropolitana di Genova, nelle giornate di martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre, per lo svolgimento delle opere previste nel piano delle attività di ammodernamento e manutenzione serale della metropolitana. Il programma dei lavori della prossima settimana prevede la manutenzione ordinaria dell’armamento ferroviario, la verifica della rete Wi-Fi in galleria, la manutenzione dei deviatoi e le attività relative alle nuove scale mobili della stazione di Principe.
Nelle serate di martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo).
La chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse