Politica

1 minuto e 13 secondi di lettura
Presentato il simbolo della lista civica “Genova Domani” a sostegno del Sindaco Marco Bucci per le prossime elezioni amministrative. A coordinare la lista sono stati chiamati Cristiano Di Pino e Maria Rosaria Murmura, già impegnati a sostegno della candidatura di Marco Bucci sindaco nel 2017: Genova Domani, si legge nella nota stampa, "nasce per rispondere all’esigenza di tante persone che vogliono portare temi e idee innovative all’azione amministrativa della città, raccoglie le esigenze del mondo giovanile ma soprattutto diventa la casa naturale di chi, nonostante faccia o abbia fatto parte di componenti politiche che non si riconoscono nella maggioranza che ha sostenuto il sindaco, oggi vogliono sostenerlo per l’efficienza amministrativa e la capacità di visione della città del futuro raggiunta in questi 5 anni, con risultati tangibili che dimostrano una Genova in crescita".
 
"Il nuovo logo di Genova Domani, diventa un segno di riconoscimento della lista che riassume, nel segno grafico, il retaggio storico e culturale di Genova in una proiezione verso il domani, radicato sulla bandiera, segno distintivo di chi vuole agire per il bene comune, per il consolidamento del rilancio di questa città. Nel logo domina il colore azzurro del nostro mare e si compone di due parti. In alto si trova il logotipo con il nome della lista, le due parole del logotipo sono unite da una freccia - rossa, come la croce della  bandiera di Genova - che le lega e che punta verso il futuro", conclude la nota.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 09 Aprile 2022

Montaldo, "Bucci bravo nel Ponte ma debole nell'amministrare Genova"

Il leader della sinistra: "Dello Strologo ce la può fare, la Diga di Begato? Brava la destra a buttarla giù. Vi spiego perché potrei diventare sindaco di Ceranesi..."
Mercoledì 06 Aprile 2022

Il Programma elettorale di Primocanale - I partiti verso le elezioni comunali (puntata 12)

Focus su Primocanale riguardo alle prossime amministrative, con i dati dei nostri sondaggi sui partiti, sul rapporto elettori e mondo dell'informazione: la tv è il media preferito dai genovesi. Rivedi qui la puntata https://www.youtube.com/embed/gFbiyLpK32w