
Si avvicinano le elezioni comunali a Genova del prossimo 25 e 26 maggio e Primocanale ripropone un format andato in onda in occasione delle ultime elezioni regionali a ottobre 2024: una giornata in diretta tv con i candidati, in questo caso al ruolo di sindaco del capoluogo ligure.
Il primo appuntamento è per domani, venerdì 2 maggio, dalle 8 di mattina alle 17 circa, con la candidata sindaca del centrosinistra Silvia Salis. A ruota, nei prossimi giorni, toccherà al candidato sindaco del centrodestra Pietro Piciocchi.
Il programma della giornata
Primocanale segue in diretta per tutta la giornata la candidata Silvia Salis, a partire dalla colazione a casa, alle ore 8, per poi spostarsi verso gli appuntamenti previsti dalla sua agenda nel corso della giornata. La diretta è in tv dalle ore 8 e in streaming sul sito primocanale.it, con tutti i contenuti disponibili su YouTube, Facebook, Instagram, Telegram, Whatsapp. Il van di Primocanale, la sua troupe, i giornalisti e i tecnici si spostano lungo la città di Genova per seguire i suoi impegni: l'incontro con i cittadini al mercato di Piazzale Parenzo a Staglieno, poi la visita nel quartiere di Quezzi, a seguire la tappa a Boccadasse al mattino; l'incontro con i commercianti a Sestri Ponente e quello sulla rigenerazione urbana a San Martino nel pomeriggio.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?