
A poco più di 48 ore dalle amministrative di Sanremo abbiamo chiesto ai sei candidati sindaco il primo provvedimento che adotterebbero in caso di vittoria. Una domanda, a brucia pelo, che ha spiazzato un po' tutti. Il provvedimento in questione , lo abbiamo spiegato preventivamente, dovrà essere un provvedimento adottato nell'immediatezza per dare un segnale inequivocabile dell' inizio della nuova era.
Roberto Danieli, civico Sanremo 2024: "Tappare le buche, poi penseremo al piano strade ma la prima cosa, ripeto, tappare le buche"
Alessandro Mager: civico, Anima, Idea, Forum, Sanremo al Centro: " Seppur in un'altra veste, continuerei a frequentare i bar, i locali di Sanremo per stare vicino alla gente. Esattamente come ho fatto negli ultimi 4 mesi"
Roberto Rizzo, movimento 5 Stelle: "Senza ombra di dubbio, il servizio dei vigili di quartiere, servizio che ritengo indispensabile".
Erica Martini, Indipendenza: "Mi recherei personalmente nelle case di cura a stringere la mano a tutte quelle persone che, per motivi di salute, non possono più camminare."
Gianni Rolando, centro destra Fratelli d'Italia, Udc, Forza Italia, Lega, Andiamo!, Sanremo Domani: " La prima cosa su tutte, ripristinare la figura dei cantonieri per avere le strade pulite e una puntuale informazione sullo stato in cui versano."
Fulvio Fellegara, centro sinistra Partito Democratico, Generazione Sanremo, Progetto Comune, Fellegara Sindaco,: " Studierei un piano , esecuzione immediata, di pulizia straordinaria della città."
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?