Politica

Inizia così una nuova era nella provincia della città della Torretta
1 minuto e 2 secondi di lettura

SAVONA - Il coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco ha nominato il dott. Luigi Pignocca, già sindaco del comune di Loano, commissario della provincia di Savona e Luciano Stazi, imprenditore e responsabile di un centro medico, come commissario per la città di Savona.

"Desidero ringraziare Marco Melgrati per il lavoro svolto fino ad ora e gli amici Pignocca e Stazi per aver accettato di assumere la guida del nostro partito nell’importante realtà Savonese. Sono certo che contribuiranno in maniera importante per ottenere un risultato significativo alle prossime elezioni amministrative ed europee" commenta il coordinatore regionale Carlo Bagnasco.

"Sono molto onorato per l’incarico che mi è stato conferito e desidero innanzitutto ringraziare il coordinatore regionale Carlo Bagnasco e il segretario nazionale Antonio Tajani per la fiducia che mi hanno accordato. Sono consapevole che i prossimi mesi saranno molto impegnativi visto il duplice appuntamento elettorale che ci aspetta sia in provincia di Savona con 40 comuni al voto, sia e, soprattutto ,per le elezioni europee - le prime parole del neo commissario della provincia di Savona Luigi Pignocca -. Forza Italia, il movimento fondato da Silvio Berlusconi e oggi sapientemente guidato da Antonio Tajani, saprà ottenere un grande risultato perché rappresenta l’ideale moderato ed europeista di molti italiani.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 25 Gennaio 2024

Albenga, polemica Lega-Forza Italia. Ma Bagnasco la smorza

GENOVA - Polemica a distanza, poi smorzata, tra Lega e Forza Italia: 'pietra dello scandalo' le dichiarazioni del consigliere regionale Angelo Vaccarezza, fuoriuscito dalla Lista Toti e in procinto di entrare in forza Italia. “Prendiamo atto dalle parole del consigliere regionale Vaccarezza che Forz
Domenica 03 Dicembre 2023

Toti a Forza Italia: "Non ho intenzione di bussare alla vostra porta"

https://www.youtube.com/embed/j-1ghfm331U?si=tox3CZodTj6xqleg GENOVA - Giovanni Toti non ha alcuna intenzione di rientrare in Forza Italia: la risposta del Governatore è arrivata a 24 ore dal congresso provinciale degli 'azzurri', che si è svolto a Rapallo (LEGGI QUI). Nel partito che fu di Silvio