Politica

1 minuto e 2 secondi di lettura

SANREMO - "Nasce una nuova famiglia che si chiama 'Sanremo domani, Rolando Sindaco', un'associazione che si è trasformata in una lista civica che affiancherà i partiti e le liste che ci accompagneranno in questo percorso: ad oggi contiamo di radunare 144 candidati. Tra i punti fondamentali, rilanciare le attività turistiche guardando e non rinegando quanto di buono ha fatto l'amministrazione Biancheri come ad esempio i porto vecchio il cui progetto verrà portato avanti guardando alle altre località turistiche nel mondo". Le dichiarazioni del candidato sindaco per la città di Sanremo, Gianni Rolando (nella foto con il notaio Gianni Donetti e Stefania Mostardini, presidente dell'associazione 'Sanremo domani'), all'hotel Nazionale, alla sua prima uscita ufficiale in occasione della presentazione del simbolo della sua lista.

Al rilancio turistico, Rolando affianca il sociale rivolgendo il pensiero agli "anziani che hanno bisogno di servizi, alle famiglie in difficoltà che non arrivano a fine mese. Chiedo ai sanremesi di avere fiducia in me, il meglio deve ancora venire".

Per quanto invece riguarda il fronte - mare, il candidato lo inserisce nelle opere importanti ma "non è la sola cosa, il mio sogno - precisa - è portare il Guggenheim a Sanremo, la città è ferma a 100 anni fa. Voglio un'opera che porti le persone a voler visitare Sanremo".

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 17 Gennaio 2024

Sanremo al voto, Rolando: "Priorità a progettualità e al sociale"

Il candidato: " Sanremo deve diventare una città d'élite europea riservando però massima attenzione al sociale"
Mercoledì 17 Gennaio 2024

Sanremo al voto, Rolando tiene unito il centrodestra

Ad appoggiarlo, oltre a i 3 partiti (Forza Italia, Lega Nord e Fratelli di Italia) anche 3 liste, di cui una molto probabilmente targata Maurizio Zoccarato, fondatore del Movimento civico Andiamo!