
Dall'Aurelia bis all'Armo - Cantarana passando lungo le autostrade. Sono stati questi gli argomenti trattatati dal vice ministro alle infrastrutture Edoardo Rixi durante l'incontro al MIT con Gianni Rolando, candidato sindaco di Sanremo, e il senatore di Fratelli di Italia Gianni Berrino.
Un incontro formale dalla quale è emersa la volontà di togliere il ponente ligure dall'isolamento e quindi ridare la possibilità di un rilancio turistico economico, significativo, per l'intera zona.
" E' un onore - ha dichiarato Rolando - poter dialogare facilmente con il senatore Berrino, il vice ministro Rixi, i parlamentari di Forza Italia , di Fratelli di Italia e con il vice presidente della Camera Giorgio Mulè.
Il contatto diretto con loro - prosegue è un valore aggiunto che potrà dare grandi benefici alla città di Sanremo. L'affiancamento con liste civiche forti e motiviate, quali Sanremo Domani, Andiamo! e le altre che si formeranno a mio sostegno, formate da cittadini che ad oggi preferiscono non aderire ad un partito politico, costituirà una miscellanea forte e coesa che permetterà di amministrare la nostra città al meglio."
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?