Politica

Rolando:" Credo fermamente nella sinergia fra i partiti"
52 secondi di lettura

Dall'Aurelia bis all'Armo - Cantarana passando lungo le autostrade. Sono stati questi gli argomenti trattatati dal vice ministro alle infrastrutture Edoardo Rixi durante l'incontro al MIT  con Gianni Rolando, candidato sindaco di Sanremo, e il senatore di Fratelli di Italia Gianni Berrino.

Un incontro formale dalla quale è emersa la volontà di togliere il ponente ligure dall'isolamento e quindi ridare la possibilità di un rilancio turistico economico, significativo, per l'intera zona.

" E' un onore - ha dichiarato Rolando - poter dialogare facilmente con il senatore Berrino, il vice ministro Rixi, i parlamentari di Forza Italia , di Fratelli di Italia e con il vice presidente della Camera Giorgio Mulè.

Il contatto diretto con loro - prosegue è un valore aggiunto che potrà dare grandi benefici alla città di Sanremo. L'affiancamento con liste civiche forti e motiviate, quali Sanremo Domani, Andiamo! e le altre che si formeranno a mio sostegno, formate da cittadini che ad oggi preferiscono non aderire ad un partito politico, costituirà una miscellanea forte e coesa che permetterà di amministrare la nostra città al meglio." 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 22 Gennaio 2024

Sanremo verso il voto: il centrodestra compatto sul candidato Rolando

Anche di questo si è parlato durante la riunione che oggi ha visto riuniti a Genova i vertici dei partiti di centrodestra.
Mercoledì 17 Gennaio 2024

Sanremo al voto, Rolando: "Priorità a progettualità e al sociale"

Il candidato: " Sanremo deve diventare una città d'élite europea riservando però massima attenzione al sociale"