Politica

Anche di questo si è parlato durante la riunione che oggi ha visto riuniti a Genova i vertici dei partiti di centrodestra.
45 secondi di lettura

C’è attesa per per la presentazione ufficiale del candidato a sindaco per il centro destra della Città di Sanremo Gianni Rolando. L’ingegnere sanremese, che può contare sull’appoggio di tutti i partiti, Fratelli di Italia, Lega nord, Forza Italia più quattro liste civiche dovrebbe ufficializzare la sua candidatura il prossimo 18 febbraio.

Il nome di Rolando, da tempo girava in città e sin da subito aveva attirato le simpatie del neonato movimento civico Andiamo! fondato da Maurizio Zoccarato e l’interesse del senatore Gianni Berrino che in pochi mesi ha ottenuto il nulla osta dai partiti della coalizione.

Anche di questo si è parlato durante la riunione che oggi ha visto riuniti a Genova i vertici dei partiti di centrodestra. Insieme al presidente Giovanni Toti hanno partecipato il viceministro Edoardo RixiMatteo RossoCarlo Bagnasco, coordinatori regionali rispettivamente di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, e il senatore di Fratelli d'Italia Gianni Berrino.