Politica

"Il 21 sarò a Genova per il inaugurare il Salone Nautico, sarà un grande emozione" ha detto il ministro ai trasporti e alle infrastrutture
48 secondi di lettura

SAVONA - Il ministro ai trasporti e alle infrastrutture Matteo Salvini ha partecipato in video conferenza alla riunione per la firma dell'Accordo di programma per l'attuazione del progetto di riconversione e riqualificazione industriale dell’area di crisi complessa di Savona.

Subito una battuta sul rigassificatore: "Non dobbiamo aver paura del progresso, ha ragione Toti quando dice che se abbiamo una cieca fiducia nei vigili del fuoco dobbiamo averla anche quando danno il via libera a certe strutture".

Poi sul Terzo Valico: "Proprio poche ore fa ho fatto riunione sul Terzo Valico, sul quale conto si possa seguire il cronoprogramma, anche se i costi stanno aumentando. Ma penso che i problemi vadano affrontati e risolti".

Quindi l'annuncio: "Il 21 sarò a Genova per il inaugurare il Salone Nautico, sarà un grande emozione". E infine una battuta sulla polemica sul pesto innescata dal consigliere comunale di Bologna del Pd Mattia Sartori: "Sono cresciuto con le trofie al pesto, non fatemi dire niente che è meglio".