Politica

Piero Correnti e Andrea Artioli ( Liguria Popolare) entrano in Forza Italia
35 secondi di lettura

SANREMO - "Si tratta di una mossa - ha dichiarato Simone Baggioli, coordinatore provinciale di Forza Italia - non concordata con Antonio Bissolotti, commissario regionale di Noi Popolari.

Il gruppo di Forza Italia  resterà e nascerà questo nuovo gruppo in consiglio comunale come suo aggregato. Troveremo il nome migliore per governare Sanremo con un centrodestra unito, il modello Ventimiglia si è dimostrato vincente proprio per questa unione".

Tirando le somme, in questo momento, nella città dei fiori si stanno avvicinando alle scale di palazzo Bellevue i movimenti Andiamo! dell'ex sindaco Maurizio Zoccarato, Anima dell'ex candidato Sergio Tommasini e Forza Sanremo che, a quanto sembra, pare pronto a porsi quale lista nella prossime elezioni amministrative previste per la primavera del 2024.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 03 Agosto 2023

Elezioni Sanremo: istruzioni per l'uso

Stiamo parlando della seconda città della Liguria per potere economico e mediatico: basti pensare al Festival, al Casinò, ai rapporti con la Rai, la Milano-Sanremo, il turismo, il comparto florovivaistico
Giovedì 03 Agosto 2023

Elezioni Sanremo, Toti: "Città molto effervescente"

https://www.youtube.com/embed/qUeAMfLJmSE Le elezioni amministrative di Sanremo sono ancora lontane ma nella Città dei Fiori sono già iniziate le grandi manovre.  Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti le inquadra così: "Sanremo è una città importante che politicamente ha vissuto un'esperi