Politica

La precisazione, sembra, si sia resa necessaria dopo l'articolo pubblicato dal nostro sito dove, utilizzando rigorosamente il condizionale, venivano ipotizzati alcuni movimenti intorno al movimento civico
47 secondi di lettura

SANREMO - Il neonato movimento Andiamo!, sotto la supervisione di Maurizio Zoccarato, in corsa per le prossime elezioni amministrative del comune di Sanremo, attraverso una nota, ha smentito pubblicamente la presenza di Antonino Bissolotti al suo interno.

La precisazione, sembra, si sia resa necessaria dopo l'articolo pubblicato dal nostro sito dove, utilizzando rigorosamente il condizionale, venivano ipotizzati alcuni movimenti intorno al movimento civico.

Sanremo verso le elezioni: i vecchi leoni affilano i denti - LEGGI QUI

"Il direttivo - si legge nella nota - tiene a precisare che Andiamo! parte dalla base, dalla partecipazione di cittadini e amministratori locali, ma non ha all'interno esponenti politici che abbiano tessere di partito. Smentiamo la partecipazione di Antonio Bissolotti.  Siamo per la politica del fare e non del criticare. Siamo autonomi e indipendenti, vogliamo aprire un confronto con le altre realtà per condividere un progetto per il territorio, ma soprattutto per i cittadini, che devono essere al centro del programma".

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 26 Luglio 2023

Sanremo verso le elezioni: i vecchi leoni affilano i denti

Si pensi, si immagini quel che si vuole ma Sanremo è veramente l'unica, inimitabile Sanremo. E' la città del Festival e la preferita della Rai ,vuoi per un vizio nella stesura di convenzione,  un colpo alla tradizione, al marchio e uno alla Cassa). E' la città del Casinò, dei croupier, dei money e d