Politica

Il consigliere dem: "Faccia sapere chiaramente cosa non va del progetto, quando partirà e in che tempi potrà essere davvero realizzato"
56 secondi di lettura

GENOVA - Il Partito democratico attacca il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, dopo le sue dichiarazione sulla Gronda, parlando di un progetto "datato". È arrivata la replica del consigliere regionale dem Armando Sanna: "Il ministro Salvini dica la verità sulla Gronda e smetta di prendere in giro i cittadini liguri. L’ultima volta che era venuto in Liguria, il 4 dicembre scorso, ha inaugurato il lotto zero e con i soliti toni trionfalistici, insieme a tutta la corte del centrodestra, ha dichiarato il successo di questa partenza, che nei fatti si è rivelata una ‘finta’, visto che ieri in visita ad Arenzano, ha dichiarato che si deve praticamente ricominciare da capo perché il progetto è datato e va aggiornato su tutti i fronti. Da tempo chiediamo chiarezza e da tempo diciamo che prima della propaganda servono certezze. Salvini e tutto il centrodestra smettano di prendere in giro i liguri e la prossima volta che viene in Liguria dica la verità, senza presentare l’ennesima versione che sarà smentita alla prossima visita. Faccia sapere chiaramente cosa non va del progetto, quando partirà e in che tempi potrà essere davvero realizzato".

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 22 Luglio 2023

La Gronda fa passi indietro, Spediporto: "La politica ha sbagliato"

Dopo le dichiarazioni del ministro Salvini che ha parlato di un progetto troppo datato, da rivedere
Venerdì 21 Luglio 2023

Salvini: "Gronda priorità, ma il progetto è datato"

GENOVA - "La Gronda è la priorità. Stiamo lavorando giorno e notte per farla partire, certo non è facile perché il progetto è datato e va aggiornato su tanti fronti".Il ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini, ospite ad Arenzano della festa provinciale della Lega, fa il punto sul progetto indica