Politica

39 secondi di lettura

VENTIMIGLIA - "Siamo l'unica alternativa proposta credibile per la città di Ventimiglia. Tutto ciò nasce da un'esperienza civica nata nel 2014, proseguita nel 2019 e che, oggi, ha deciso di mettere da parte le ideologie per confrontarsi  e sedersi al tavolo con gli amici del partito democratico".

Le parole di Gabriele Sismondini durante la sua presentazione ufficiale come candidato sindaco della città di confine. Sismondini, candidato civico (quattro liste civiche, Psi, Italia Viva)  appoggiato dal Partito Democratico , spiega i punti cardine della sua campagna elettorale partendo da come dovrebbe essere Ventimiglia.

"Una città diversa  - ha detto - più pulita, più accogliente; proponiamo soluzioni per i grossi problemi che la attanagliano da diversi anni, soprattutto quello della sicurezza, dell'immigrazione, la viabilità, i parcheggi. Stiamo costruendo un programma per la città e per i cittadini". 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 13 Marzo 2023

Elezioni Ventimiglia, Di Muro: "Con me centrodestra compatto"

https://www.youtube.com/embed/ErqC7n3pd4w IMPERIA - "La mia candidatura è, a tutti gli effetti, espressione del centro destra compatto. Pronto a correre per portare a Ventimiglia competenza e conoscenza". Così il candidato sindaco Flavio Di Muro, in occasione della sua presentazione ufficiale e neg