Politica

51 secondi di lettura

IMPERIA - "Non voglio farmi bello, semplicemente rispetto la legge. Notifico ciò che si è realizzato nei confronti del programma presentato. In cinque anni, 186 milioni di interventi per lavori pubblici nella città: un record della storia repubblicana per Imperia". Brochure alla mano, Scajola appare soddisfatto e determinato a rimanere in carica altri 5 anni "per far crescere la città e ripagarla per quanto mi ha dato. Imperia è il mio partito ed io sono orgoglioso di essere imperiese".

Il sindaco, che durante il suo intervento ringrazia più volte collaboratori, assessori e dipendenti per il lavoro svolto in questi anni, ribadisce più volte l'importanza del significato della parola insieme.

"Ognuno - ha detto - deve fare la sua parte, portare il suo piccolo mattoncino: dal non buttare per terra il pezzo di carta al, se sei amante degli animali, raccogliere gli escrementi che fa per la strada. Bisogna rispolverare il concetto di comunità. Imperia merita di crescere e ,un amministratore pubblico - conclude - deve mettersi al servizio della città. Basta polemiche: se amiamo Imperia, non nascondiamoci".

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 11 Marzo 2023

Elezioni Imperia, Lauretti: "Per governare non basta una persona"

Il candidato civico: " La nostra proposta è per un elettorato centrista"
Mercoledì 08 Marzo 2023

Elezioni Imperia, Amoretti: "Ascolto, confronto, pari opportunità"

La candidata del centrosinistra: "Non è semplice avere a che fare con gli uomini"
Lunedì 06 Marzo 2023

Elezioni Imperia, Zarbano: "Amo le sfide e spesso le vinco"

Ed è proprio sul 'non impossibile' che Fratelli d'Italia vuole giocare la propria sfida, una sfida decisamente complicata