Politica

Il senatore di Fratelli d'Italia ha sottolineato quello che da tempo viene sostenuto dalla destra provocando la sinistra: "Mi chiedo come mai durante quelle feste non sia possibile effettuare pagamenti elettronici"
1 minuto e 9 secondi di lettura

GENOVA - "Siamo stati accusati dall'opposizione di voler approvare un decreto ad hoc contro i così detti rave, come se il nostro Governo, in piena crisi energetica e con la guerra alle porte dell'Europa, non avesse cose più urgenti a cui pensare". Così il senatore ligure Gianni Berrino durante la discussione generale sul decreto legge Rave, ancora al centro della polemica.

Il senatore di Fratelli d'Italia ha sottolineato quello che da tempo viene sostenuto dalla destra: "La nostra volontà era, ed è, non permettere che in Italia esistano zone franche dove la legalità è sospesa e vogliamo tutelare, da una parte, quelle migliaia di imprenditori che per organizzare un evento devono ovviare ad una serie infinita di doveri e norme, quando chi organizza rave non deve badare alla minima regola di sicurezza, igienica e fiscale, infatti vorrei chiedere ai sostenitori dei pos della sinistra come facciano a non chiedersi come mai durante quelle feste non sia possibile effettuare pagamenti elettronici, ma dall'altra vogliamo anche respingere con forza un modello di gioventù assolutamente sbagliato".

https://www.instagram.com/p/CmJZT9poFvb/?hl=it

"Per tutti gli scorsi 10 anni non è stato fatto nulla in questo senso - continua -, e per i giovani in generale, ma il nostro governo è diverso, noi ci impegneremo a costruire una nazione dove nessuno si senta ai margini e nel segno della legalità daremo ai nostri ragazzi luoghi di aggregazione sani".

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 06 Dicembre 2022

Berrino: "Bene le linee guida del ministro Nordio sulla giustizia"

Tra le riforme annunciate, quella sulle intercettazioni telefoniche: "Assurdo che le conversazioni finiscano sui giornali"
Martedì 22 Novembre 2022

Ventimiglia, Azione: "Caos migranti colpa del Governo". Berrino replica

A scatenare la polemica la delegata imperiese Desiree Negri: "La politica di Meloni ha peggiorato la situazione". "Paradossale dare la colpa a un Governo appena insediato" risponde il senatore di Fratelli d'Italia
Lunedì 14 Novembre 2022

Ventimiglia, Berrino (FdI): "Situazione migranti intollerabile"

https://www.youtube.com/embed/Ol-uIRqKRjo VENTIMIGLIA - Prosegue il dibattito sull'accoglienza francese dei migranti dopo l'intensificazione dei controlli al confine ligure. A fare il punto ai microfoni di Primocanale è il senatore imperiese di Fratelli d'Italia Gianno Berrino, che già aveva defi
Lunedì 28 Novembre 2022

Imperia: in Cciaa stretta di mano tra Lupi, Berrino e Sartori

Il senatore Berrino: " A Roma porterò avanti la battaglia sul il trasporto pubblico ligure"