Politica

Negli uninominali alla Camera si candidano Arcari, Montorro, Martini e Spezia; in Senato Mori e Barbato
1 minuto e 6 secondi di lettura

GENOVA - Italexit presenta i suoi candidati in Liguria per le elezioni politiche del 25 settembre. "Siamo davvero felici e molto orgogliosi del grande lavoro svolto" commenta il Segretario Regionale Fabio Montorro, che poi lancia una stoccata: "È stata un’impresa titanica superare l’insensata e stringente burocrazia espressa dalla legge elettorale".

Tra i candidati in Liguria troviamo alla Camera al plurinominale Raffaella Regoli (giornalista della trasmissione di Giordano, Fuori dal Coro), Fabio Montorro ( Segretario Regionale e membro della Direzione Nazionale di Italexit), Sheila Di Carluccio (Delegata Regionale all’assemblea Nazionale e Coordinatrice della Sez. Val Bisagno), Marco Martini (Coordinatore Provinciale di Genova).

All’uninominale sempre alla camera sono candidati al seggio U01 la dottoressa Silvia Arcari (Farmacista e Naturopata impegnata nelle cure domiciliari), al U02 Montorro Fabio, al U03 Marco Martini e in fine al U04 Raffaella Spezia (Membro del coordinamento di La Spezia).

Per il Senato al plurinominale i candidati sono l'avvocato Marco Mori, Francesca Barbato (odontoiatra impegnata nelle cure domiciliari) e Ilario Chiera (Responsabile Organizzativo Regionale). All’uninominale sempre in Senato sono candidati Marco Mori e la dottoressa Francesca Barbato.

"Le liste sono composte da uomini e donne che hanno vissuto in prima persona tutte le problematiche degli ultimi due anni, come tutti, ma nonostante questo sono stati sempre in prima linea per aiutare i Liguri in difficoltà", conclude Montorro.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 23 Agosto 2022

Elezioni politiche, al via la campagna elettorale: tutti i candidati

Ieri sera alle 20 si è chiusa la finestra che permetteva ai partiti di depositare le liste al palazzo di Giustizia di Genova. Ecco tutti i candidati