 Mattina decisamente complicata sulle autostrade della Liguria. Due incidenti si sono verificati fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone a bordo. Il primo è avvenuto intorno alle ore 7 sulla A10 tra Albisola e il bivio per Savona in direzione Francia.
                    
                    Mattina decisamente complicata sulle autostrade della Liguria. Due incidenti si sono verificati fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone a bordo. Il primo è avvenuto intorno alle ore 7 sulla A10 tra Albisola e il bivio per Savona in direzione Francia. Tre mezzi coinvolti in un tamponamento. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario. Tutte le persone coinvolte hanno rifiutato il trasporto in ospedale, per loro ferite lievi. Decisamente più complicata la situazione per quanto riguarda il traffico, lungo il tratto si è formata una coda che ha raggiunto i 7 km. Solo inrorno alle ore 9 con la rimozione dei mezzi coinvolti il traffico è tornato a scorrere regolarmente.
Il secondo incidente si è verificato sulla A7 nel tratto compreso tra Genova Bolzaneto e Busalla. Anche in questo caso non ci sono stati feriti e tutte le persone coinvolte hanno rifiutato il soccorso. Sul tratto si sono formati due km di coda. Anche in questo caso una volta rimossi i mezzi il traffico è tornato regolare.
 16° C
16° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis