Cronaca

Torna alla homepage
Il ragazzo di nazionalità egiziana ha fatto ritorno a notte fonda nel centro
59 secondi di lettura
di E.P.

Una serata di paura quella di ieri nella zona di via Balbi, dove un ragazzino 17enne ha accoltellato un suo coetaneo e poi è fuggito. Erano le 22.30 circa di venerdì sera quando è arrivata la chiamata al 118 per una ferita da arma bianca: il ragazzo colpito è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Galliera per due coltellate al torace.

La lite e poi la fuga

Non si conosce ancora la dinamica esatta dei fatti, ma sembra che sia stata una lite tra un 17enne di nazionalità egiziana, ospite di un centro per minori stranieri in via Balbi, e un secondo ospite della struttura a culminare in violenza. Il 17enne, preso un coltello, ha colpito al torace con due coltellate il compagno e poi è fuggito facendo perdere le sue tracce. Vi ha poi fatto ritorno a notte fonda, dove lo attendevano gli agenti: è stato denunciato dalla Polizia per lesioni personali aggravate. Il ferito, un minore straniero, è stato soccorso dalla Croce Verde genovese e portato al Galliera in codice giallo. Le sue condizioni non sono critiche.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 05 Luglio 2025

Inseguiti dalla Polizia, si schiantano contro un palo: arrestati padre e figlio

A complicare le cose l'arrivo del padre dell'autista che ha minacciato gli agenti