IL COMMENTO

Il saluto dell'editore

Un cambio nella continuità

di Maurizio Rossi

mercoledì 31 marzo 2021
Un cambio nella continuità

Con Andrea Scuderi abbiamo percorso insieme un lungo e entusiasmante tratto di strada nella quarantennale vita di Primocanale. I quasi quattro anni della sua direzione di testata hanno affrontato momenti difficili e anche drammatici per il nostro territorio. Dal crollo del ponte Morandi e dalla sua ricostruzione fino a questo faticosissimo e impensabile anno di pandemia. Primocanale è sempre stato presente sui fatti, attento a tutte le voci, capace di stimolare ragionamenti e approfondimenti.

Un rapporto, quello con Scuderi, professionale di fiducia che ha confermato Primocanale quale primo gruppo editoriale ligure.

Auguro a Andrea, che resta con noi, nuove soddisfazioni negli incarichi sempre importanti che andrà a ricoprire nella nostra azienda.

A Matteo Cantile che da oggi assume la direzione di Primocanale gli auguri per un compito non facile, ma ricco di grandi stimoli:

dal passaggio al digitale seconda generazione al 5G ambedue che caratterizzeranno un cambio epocale della comunicazione nel 2022. Siamo sicuri che Cantile saprà affrontare il nuovo impegnativo ruolo con serietà e soprattutto con l’entusiasmo indispensabile nel lavoro giornalistico che sta cambiando considerando le diverse piattaforme su cui un medesimo tema si deve comunicare con linguaggi diversi. E anche certi che contribuirà alla crescita dell’azienda e allo sviluppo del nostro territorio in un momento molto delicato.

Dunque, buon lavoro e forza ragazzi!



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place