MOTORI

A Pragelato si assegnano i titoli della serie 2021

The Ice Challenge pronto per il gran finale

di Stefano Bertuccioli

marted́ 09 febbraio 2021
The Ice Challenge pronto per il gran finale

Cresce l’attesa per il weekend del 13-14 febbraio, in cui andrà in scena la tappa conclusiva del The Ice Challenge 2021, serie riservata agli specialisti della guida su neve e ghiaccio che ha visto il sorprendente debutto delle Legend Cars, per la prima volta in competizione sulla neve.

Sul circuito della Val Chisone, che i concorrenti percorreranno con senso di marcia invertito, il programma del weekend sarà diviso su due giorni, come nell’ultimo appuntamento di fine gennaio. Saranno assegnati i titoli di tutte le categorie, compreso quello delle Legend Cars, con la classifica attualmente comandata da Maurizio Rossi. Un successo oltre le aspettative quello delle piccole vetture motorizzate Yamaha che solitamente si sfidano sui circuiti asfaltati; la serie sul ghiaccio è stata promossa a pieni voti dai partecipanti, sempre numerosi, e dagli ideatori che hanno vinto la propria scommessa.

La sfida tra le auto a quattro ruote motrici sarà invece un testa a testa tra Lukas Bicciato e Corrado Pinzano, con Ivan Carmellino e Rudy Bicciato pronti ad approfittare di eventuali distrazioni dei due principali pretendenti.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place