CRONACA

Proprio dove c'Ŕ stato l'incidente mortale domenica notte scorsa

Tamponamento in corso Europa, un altro incidente nel "punto maledetto"

sabato 18 gennaio 2020
Tamponamento in corso Europa, un altro incidente nel

GENOVA -  Altro incidente in corso Europa a Genova nel "punto maledetto", come è stato ribattezzato sui social a seguito dell'incidente mortale avvenuto la scorsa domenica notte. Due le persone che hanno perso la vita dopo lo schianto contro il cordolo del bus: la macchina, che probabilmente andava a forte velocità, è andata in fiamme (LEGGI DI PIU' QUI). 

Questa volta all'altezza della pensilina dell'autobus sembrerebbe esserci stato un tamponamento dalle foto pubblicate sul gruppo Facebook Viabilità Genova. Sul posto è intervenuto il 118 per soccorrere una persona che è stata messa su una barella e trasportata in ambulanza all'ospedale.

Proprio a seguito dell'incidente mortale, si è discusso di aumentare i controlli e i dispositivi di rilevamento della velocità. Ma si è discusso anche tanto sui social del cordolo, che sarebbe stato più volte segnalato come pericolo da diversi utenti. In quel punto, però, il limite di velocità è di 30 all'ora proprio per evitare, in caso di perdita di controllo del mezzo, danni gravi.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place