cronaca

Proprio dove c'è stato l'incidente mortale domenica notte scorsa
51 secondi di lettura
 Altro incidente in corso Europa a Genova nel "punto maledetto", come è stato ribattezzato sui social a seguito dell'incidente mortale avvenuto la scorsa domenica notte. Due le persone che hanno perso la vita dopo lo schianto contro il cordolo del bus: la macchina, che probabilmente andava a forte velocità, è andata in fiamme (LEGGI DI PIU' QUI). 

Questa volta all'altezza della pensilina dell'autobus sembrerebbe esserci stato un tamponamento dalle foto pubblicate sul gruppo Facebook Viabilità Genova. Sul posto è intervenuto il 118 per soccorrere una persona che è stata messa su una barella e trasportata in ambulanza all'ospedale.

Proprio a seguito dell'incidente mortale, si è discusso di aumentare i controlli e i dispositivi di rilevamento della velocità. Ma si è discusso anche tanto sui social del cordolo, che sarebbe stato più volte segnalato come pericolo da diversi utenti. In quel punto, però, il limite di velocità è di 30 all'ora proprio per evitare, in caso di perdita di controllo del mezzo, danni gravi.