SPORT

Pubblicato l'elenco delle sette migliori seconde dei campionati di Eccellenza

Sestri Levante esulta: i "corsari" promossi in serie D

di steris

marted́ 30 giugno 2020
Sestri Levante esulta: i

SESTRI LEVANTE -  Il Sestri Levante viene promosso in Serie D. È finalmente stato emesso il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, che promuove le sette migliori seconde classificate nei campionati nazionali di Eccellenza. I “corsari” sono la terza società della lista finale, dopo Città di Sant'Agata e Puteolana e prima di Tre Pini Matese e Vis Nova Giussano. Salgono anche Rotonda Calcio e Saluzzo.

La dirigenza corsara, dal presidente Risaliti al tecnico Ruvo, festeggia così il ritorno in serie D, storica categoria di appartenenza: “Un grande ringraziamento a tutto lo staff tecnico, ai dirigenti, ai volontari della prima squadra e ai giocatori, che sono stati protagonisti di un’annata che ci ha visto raggiungere la promozione grazie all’ottima media punti in campionato e che ci hanno permesso anche di festeggiare la vittoria nella Coppa Italia Regionale ed il passaggio del primo turno della fase Nazionale sempre di Coppa Italia.

Ma un ringraziamento particolare lo rivolgiamo a tutti in tifosi corsari, che in questa stagione sportiva certamente non semplice, non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e il loro calore sia in casa che in trasferta. Una TIFOSERIA che non ha eguali nel nostro territorio.

In ultimo, ma non per questo meno importanti, ci corre l’obbligo di ringraziare tutti i nostri sponsor, grandi e piccoli, che con il loro sostegno hanno anch’essi contribuito all’ottenimento di questo importante risultato sportivo”.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place