politica

Il 17enne vittima dell'incidente è in pericolo di vita
49 secondi di lettura
Potrebbe essere stato travolto da un pirata della strada il ragazzo di 17 anni di Bogliasco coinvolto in un gravissimo incidente stradale lo scorso 27 marzo in corso Italia. A dirlo sono state le prime risultanze investigative dei vigili della sezione infortunistica che indagano sullo schianto.

Nello scontro la moto del ragazzo si è scontrata, per cause ancora da accertare, contro un furgone che stava transitando nella corsia a fianco. Nell'impatto, secondo quanto ricostruito, il giovane motociclista ragazzo è stato sbalzato dalla sella finendo sull'asfalto. Alla luce degli ultimi accertamenti i stessi vigili urbani hanno lanciato un appello sul sito nella sezione "Non lasciarli scappare" per trovare eventuali testimoni dell'incidente. "Chiunque possa riferire - viene riportato sul web - sulla dinamica del sinistro, anche elementi o indizi pertinenti, é invitato a chiamare il numero 010-5575508".

Le condizioni del giovane che si trova ricoverato al pronto soccorso del Galliera sono peggiorate nelle ultime ore tanto che è stato dichiarato in pericolo di vita.