sport

53 secondi di lettura
"Oggi non era facile perché il Sassuolo gioca bene a calcio. Venire qui e fare cinque gol non è certamente facile" così a caldo Fabio Quagliarella al termine della larga vittoria della sua Sampdoria contro il Sassuolo in trasferta. 



"Europa? Bisogna guardare partita dopo partita. Dobbiamo lavorare sulla testa per evitare che rissuedano partite come quella contro l'Atalanta che comunque è una grande squadra.  Ci dobbiamo riuscire per dare un senso al campionato. Comunque siamo lì, dobbiamo continuare si questa strada" spiega ancora Quagliarella.


Per il capocannoniere del campionato anche un assist: "Cerco di essere utile al gioco della squadra. A me diverte anche fare gli assist e la giocata non solo bella ma anche utile. Nazionale? E' una grande soffisfazione, ci vado con grande entusiasmo come ho sempre fatto in tutta la mia carriera. E' nstato bolto bello sentire il boato dei bambini quando sono sceso dal pullman. Poi gli applausi di tutto lo stadio quando sono uscito è stato veramente bello ed emozionate" conclude Quagliarella