sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Domenica importante, prima della sosta per gli impegni della Nazionale, per la serie A con le genovesi attese a due sfide delicate.

Al Ferraris la Sampdoria vuole proseguire nel solco della sua imbattibilità ospitando la pericolosa Atalanta. Per Mihajlovic solo un dubbio: per sostituire Regini meglio Cacciatore o Romagnoli? Nel primo caso il difensore arrivato dalla Roma giocherebbe al centro con Silvestre altrimenti ci sarebbe il ritorno di capitan Gastaldello. E il tecnico punta anche sulla voglia di gol di Stefano Okaka, forse un pò deluso dalla mancata convocazione in Nazionale da parte di Conte.

Al Tardini di Parma il Genoa cerca punti per dimenticare il ko nel derby contro una squadra in difficoltà. Gasperini recupera Perotti e dovrebbe affiancare a un Matri apparso in settimana in buone condizioni il giovane belga Lestienne. In difesa possibile il ritorno di Antonini mentre Edenilson, Rincon e Sturaro saranno i protagonisti rossoblù a centrocampo.

Tanti gli appuntamenti su Primocanale e Welcome#Liguria. Dalle 14.15 su Welcome "Calcio d'inizio", per seguire non solo le due genovesi ma anche l'andamento delle partite dei Dilettanti. Su Primocanale alle 19.30 Anteprima Calcio e poi, su entrambe le reti, alle 21, Derby in Terrazza con commenti, interviste, immagini della domenica calcistica.