SPORT

I blucerchiati saranno chiamati a fronteggiare i granata dopo l'esonero di Mazzarri

Sampdoria all'esame Longo, il nuovo tecnico del Torino promette battaglia

mercoledý 05 febbraio 2020
Sampdoria all'esame Longo, il nuovo tecnico del Torino promette battaglia

GENOVA -  Un girone fa, la Sampdoria ottenne col Torino la prima vittoria stagionale, unica della gestione Di Francesco chiusa con sei sconfitte su sette gare. Claudio Ranieri è chiamato a emulare contro i granata il predecessore, per non segnare un ruolino peggiore, visto il punticino appena raccolto in tre gare.

Al vecchio Comunale, oggi Olimpico/Grande Torino, i blucerchiati troveranno un Toro rigenerato, dopo l’avvicendamento in panchina tra Walter Mazzarri e Moreno Longo, quest’ultimo un ex “ragazzo del Filadelfia”, un passato da giocatore e tecnico delle giovanili. Nel clan torinista c’è molta fiducia per il cambio in panchina e alla Sampdoria servirà un’autentica impresa.

“L'esempio di Inzaghi alla Lazio – dice il nuovo tecnico torinista - è positivo; lui è stato bravo a sfruttare la sua opportunità e io cercherò di sfruttare la mia. Le aspettative? Qui magari ce ne sono di più perché sono a casa, ma io so dove sto andando, cosa mi aspetta e cosa devo fare. Conosco molto bene la piazza e lo affronto con grande entusiasmo e coraggio”

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place