SPORT

Il capitano alle prese con un indurimento al polpaccio in vista del Napoli

Quagliarella tiene in ansia la Sampdoria, che festeggia i 46 anni di Francesco Flachi

di Maurizio Michieli

giovedý 08 aprile 2021



GENOVA - Fabio Quagliarella rischia di saltare l’incrocio con il Napoli, il capitano della Sampdoria è in dubbio a causa di un indurimento al polpaccio che potrà essere valutato bene soltanto nei prossimi giorni.

Per Ranieri sarebbe una brutta tegola, considerati già i forfeit di Silva ed Ekdal a centrocampo. La squadra di Gattuso, reduce dalla sconfitta per 2-1 nel recupero con la Juventus,  si affiderà soprattutto al momento magico di Lorenzo Insigne, che con il rigore segnato a Torino ha raggiunto al quarto posto della classifica dei bomber del Napoli in serie A niente di meno che Diego Armando Maradona, con 81 reti.

E in tema di grandi attaccanti, i tifosi della Sampdoria festeggiano Francesco Flachi, che compie 46 anni e intravvede la fine dell’assurda squalifica di 12 anni per doping. Terzo cannoniere di sempre nella storia della Samp, l’ex numero 10, fiorentino doc, è rimasto molto legato ai colori blucerchiati e sogna il ritorno a Genova, magari da allenatore dei giovani.

Intanto, si gode la cascata di affetto dei tifosi, che non hanno mai dimenticato sia le sue rovesciate che il suo attaccamento alla maglia.  



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place