SPORT

Coppa Italia: aquilotti in campo il 28 di ottobre a Cittadella

Prevendita in corso per Spezia-Fiorentina, tutte le modalitÓ per i biglietti contingentati

giovedý 15 ottobre 2020
Prevendita in corso per Spezia-Fiorentina, tutte le modalitÓ per i biglietti contingentati

SPEZIA - E’ scattata oggi la prevendita dei biglietti per la sfida tra Spezia e Fiorentina, in programma alle ore 15:00 di domenica prossima sul terreno dello stadio “Dino Manuzzi” di Cesena.

I tagliandi del "Settore Distinti", in vendita secondo quanto sancito dal D.P.C.M. del 13 ottobre 2020 con l'apertura degli impianti sportivi all'aperto ad un numero limitato di persone, saranno disponibili esclusivamente per i possessori di Eagle Card in corso di validità e solo tramite modalità online sul circuito Vivaticket al costo di 25 euro.

Al termine dell’operazione di acquisto, verrà inviata una mail al proprio indirizzo di posta elettronica contenente il biglietto PDF e nella seconda pagina l’Autocertificazione (in parte precompilata) da stampare e consegnare agli stewards in fase di accesso nell’impianto.

Intanto la squadra prosegue gli allenamenti a Follo con Pobega in gruppo in attesa dell’arrivo in giornata anche di Erlic e Krapikas, impegnati all'estero con le rispettive nazionali Under 21.

Sul fronte della Coppa Italia, lo Spezia esordirà nel terzo turno eliminatorio mercoledì 28 ottobre a Cittadella.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place