sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
Anche il Ds della Sampdoria Carlo Osti è intervenuto all'esordio di "Derby in Terrazza" su Welcome Liguria, canale 12.

Si parte dalle comproprietà: "Con la Juventus dovremo parlare di Fiorillo, Gabbiadini e Beltrame, calciatori che abbiamo in compartecipazione-spiega Osti-per Gabbiadini credo che sia la soluzione migliore restare qui".

Sul ruolo del portiere Osti ricorda che la Sampdoria ha "Da Costa, Falcone, Tozzo, che ha giocato al Latina nella seconda parte della stagione anche se non ha mai giocato, quindi diciamo che c'è molta carne al fuoco. Brkic e Bardi al momento può andare bene tutto perchè è fantacalcio, fantamercato, fino a che non avremo fatto le compartecipazioni sono dei nomi a caso."

Molti giocatori hanno richieste, in primis Okaka e Mustafi: "Sono giovani che hanno fatto bene e non ho ricevuto richieste in forma ufficiale. Certo, fa piacere sapere che sono, comunque, considerati giocatori importanti"

Sui giocatori da sistemare c'è, ad esempio, Piovaccari che alla Steaua ha fatto molto bene: "Lo Steaua-spiega Osti- non lo abbiamo ancora sentito e dobbiamo capire se il giocatore ha eventualmente piacere a rimanere a Bucarest"

E su Cassano? Ubi Maior Minor Cessat. Non voglio aggiungere altro di quello che ha detto il Presidente".